SERRAMENTI

Serramenti di ultima generazione in vetroresina

IL NOSTRO SERVIZIO

Abitare in sicurezza non ti offre solo un prodotto ma anche un servizio attento:

  • Preventivazione rapida telefonica e online: risposte veloci per chi desidera orientarsi nelle sue decisioni.
  • Sopralluogo gratuito: indispensabile per poter prendere le esatte misure e per poter consigliare al cliente la miglior soluzione in base all’abitazione.
  • Consulenza gratuita: offriamo ai nostri clienti una consulenza senza impegno per meglio consigliarli durante la fase di acquisto.
  • Servizio di qualità: seguiamo tutte le fasi del lavoro senza lasciare nulla al caso, e operiamo con professionalità in qualunque abitazione, garantendo la massima discrezione al cliente.
  • Servizio di manutenzione post vendita: non abbandoniamo i nostri clienti dopo aver effettuato la vendita. Al contrario, offriamo ai nostri clienti un servizio completo di manutenzione dei serramenti da noi venduti.

SCONTO IMMEDIATO IN FATTURA DEL 50%  PER L’ACQUISTO DEI SERRAMENTI

BONUS SERRAMENTI 2021

Con l’inizio del 2021, nasce l’iniziativa di incentivi statali incentrati sui serramenti, denominata “Bonus Serramenti 2021“, ad oggi ancora in vigore. Questa opportunità rappresenta un risparmio per le famiglie per poter migliorare le prestazioni energetiche della propria casa. Ma di fatto come funziona questo bonus?

Semplicemente si usufruisce di una detrazione fiscale su serramenti già esistenti (quelli presenti in casa), per sostituirli con serramenti più moderni con differenza di prestazione energetica. Si può scegliere se usufruire del bonus direttamente all’acquisto, o in alternativa una detrazione fiscale in 10 anni con sconto in fattura pari al 50% della spesa che si sostiene.

Il vantaggio di questo Bonus?

  • Non bisogna aspettare 10 anni per la detrazione fiscale intera.
  • Nessun onere finanziario relativo all’addebito delle banche al richiedente per la cessione del credito.
  • Recupero immediato del 50% della spesa sostenuta con un risparmio iniziale del 50%, pagando solo il 50% rimanente.

SERRAMENTI IN VETRORESINA

Abitare in sicurezza propone e dispone di serramenti di nuova generazione, grazie alla vetroresina. Con questo materiale, la resistenza di serramenti come finestre, porte a vetri e affini è alta, olte che vantare di una stabilità eccellente, con massima solidità alla torsione e una leggerezza straordinaria.

Con l’aumentare dei fenomeni atmosferici sempre più invasivi e aggressivi a causa del mutamento climatico, tali speciali realizzazioni in vetroresina per i serramenti si dimostrano vitali. Ha una resistenza all’escursione termica che varia dai -40° C ai +60° C, mantenendo pressòchè invariate le sue qualità meccaniche. Inoltre vantano una grande resistenza ai fenomeni esterni più problematici come acqua, grandinate e raggi UV.

La vetroresina inoltre garantisce alte prestazioni anche nell’ambito termico, permettendo di risparmiare intorno al 70% di energia, rispetto alle tradizionali finestre in legno. Il suo profilo spesso ben oltre gli 80 mm ad armatura piena e senza alcun rinforzo metallico (acciaio o alluminio). Il tutto è realizzato con materiali ad alta tecnologia di fibra termica ad alta resistenza.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 il pomeriggio dalle 14.00 alle 19.00. Il Sabato mattina dalle 9.00 alle 13.00.

RICHIEDI UN PREVENTIVO
RICHIEDI UN SOPRALLUOGO

I VANTAGGI DELLA VETRORESINA

  • Resistenza agli agenti atmosferici: La vetroresina è estremamente resistente a pioggia e agenti atmosferici.
  • Resistenza ai raggi UV: A differenza di altri materiali come il PVC, che soffrono l’esposizione alla luce e al sole, la vetroresina ha un ottima resistenza ai raggi UV e non subisce modificazioni o scolorimenti.
  • Resistenza alla corrosione: Contrariamente ai materiali metallici come ad esempio l’alluminio, le caratteristiche tecniche della vetroresina, la rendono adatta anche in ambienti aggressivi, ricchi di salsedine.
  • Isolamento elettrico: A differenza degli infissi metallici, con quelli in vetroresina, essendo un materiale isolante, non c’è rischio di eventuali scariche elettriche atmosferiche.
  • Estetica essenziale: Grazie alla resistenza della vetroresina è possibile realizzare telai con ingombri estremamente ridotti, ottenendo un aumento della superficie vetrata ed un risultato estetico in linea con le attuali tendenze di desgin.

SERRAMENTI IN PVC

I serramenti in PVC sono molto in voga negli ultimi anni, il loro successo e dovuto alle qualità di questo materiale, capace di resistere nel tempo e di isolare in modo efficace gli ambienti, garantendo vantaggi effettivi dal punto di vista del risparmio energetico.

I serramenti in PVC  consentono anche di avere un altissimo rapporto qualità prezzo. Inoltre grazie alle moderne tecniche di lavorazione, in molti casi hanno un estetica che non ha poco da invidiare a quella di serramenti prodotti con materiali considerati più nobili

Il PVC è anche amico dell’ambiente essendo totalmente riciclabile.

TI ASSISTIAMO PER OTTENERE IL MASSIMO DEI VANTAGGI FISCALI!

SCOPRI COME OTTENERE L’IVA AGEVOLATA AL 10% E LE DETRAZIONI FINO AL 50%

SCRIVI O TELEFONA

MANDA UN WHATSAPP

CONTATTACI

E COMUNICACI NEL DETTAGLIO LE TUE ESIGENZE.

RICHIEDI UN PREVENTIVO
RICHIEDI UN SOPRALLUOGO

SCRIVI O TELEFONA

MANDA UN WHATSAPP

Sopralluoghi gratuiti

Contattaci, un incaricato di zona provvederà a gestire la vostra richiesta, accordandosi con voi per un eventuale sopralluogo deltutto gratuito dove un tecnico provvederà a prendere le misure e a darvi tutte le informazioni che desiderate.

APPUNTAMENTI

Per prendere eventuali appuntamenti, potete chiamare il numero 331.48.80.669 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 il pomeriggio dalle 14.00 alle 19.00