TAPPARELLE

Tapparelle di Alluminio Coibentato di Abitare in Sicurezza

IL NOSTRO SERVIZIO

Abitare in sicurezza non ti offre solo un prodotto ma anche un servizio attento:

  • Preventivazione rapida telefonica e online: risposte veloci per chi desidera orientarsi nelle sue decisioni.
  • Sopralluogo gratuito: indispensabile per poter prendere le esatte misure e per poter consigliare al cliente la miglior soluzione in base all’abitazione.
  • Consulenza gratuita: offriamo ai nostri clienti una consulenza senza impegno per meglio consigliarli durante la fase di acquisto.
  • Servizio di qualità: seguiamo tutte le fasi del lavoro senza lasciare nulla al caso, e operiamo con professionalità in qualunque abitazione, garantendo la massima discrezione al cliente.
  • Servizio di manutenzione post vendita: non abbandoniamo i nostri clienti dopo aver effettuato la vendita. Al contrario, offriamo ai nostri clienti un servizio completo di manutenzione dei serramenti da noi venduti.

BONUS SERRAMENTI 2021

Con l’inizio del 2021, nasce l’iniziativa di incentivi statali incentrati sui serramenti, denominata “Bonus Serramenti 2021“, ad oggi ancora in vigore. Questa opportunità rappresenta un risparmio per le famiglie per poter migliorare le prestazioni energetiche della propria casa. Ma di fatto come funziona questo bonus?

Semplicemente si usufruisce di una detrazione fiscale su serramenti già esistenti (quelli presenti in casa), per sostituirli con serramenti più moderni con differenza di prestazione energetica. Si può scegliere se usufruire del bonus direttamente all’acquisto, o in alternativa una detrazione fiscale in 10 anni con sconto in fattura pari al 50% della spesa che si sostiene.

Il vantaggio di questo Bonus?

  • Non bisogna aspettare 10 anni per la detrazione fiscale intera.
  • Nessun onere finanziario relativo all’addebito delle banche al richiedente per la cessione del credito.
  • Recupero immediato del 50% della spesa sostenuta con un risparmio iniziale del 50%, pagando solo il 50% rimanente.

TAPPARELLE IN ALLUMINIO COIBENTATO

Abitare in Sicurezza offre ai suoi clienti un Top di Gamma e Tecnologia nell’ambito delle tapparelle, ovvero le Tapparelle in alluminio coibentato. Da notare che la coibentazione in questione è in poliuretano espanso che può essere a bassa o a alta densità, e che fornisce alla tapparella fatta in alluminio la rigidità e la longevità giusta. Un punto forte di questo tipo di tapparelle è la necessità estremamente bassa di manutenzione post installazione.

Grazie a delle asole opportunatamente progettate e prodotte con buchi su misura e spazi ben progettati, permette, a tapparella chiusa, un riciclo di aria ottimale, nonchè di luce in ingresso.

Il Design delle nostre tapparelle, semplice e lineare, permette un largo utilizzo, sia negli appartamenti o strutture di tipo classico, sia in quelle più moderne ed essenziali.

Questa tipologia di tapparelle trova il suo punto forte nell’essere una vita di mezzo tra quelle fatte in Plastica, Acciaio e PVC. Di fatto posseggono un eccellente resistenza a quelli che sono gli agenti atmosferici, oggi sempre più violenti e invasivi. Tali prodotti tendono ad essere più pesanti delle tapparelle in PVC, ma più leggere di quelle in acciaio, rappresentando un ottimo compromesso. La longevità di questo prodotto non è seconda a quelle in acciaio, ed è superiore a durata a quelle in PVC.

Altro punto forte delle tapparelle in alluminio coibentato, è l’indeformabilità a cui sono sottoposte invece quelle di plastica, ove passato lungo tempo, tendono a deformarsi molto, soprattutto quelle tapparelle che sono molto esposte al sole.

Per migliorare ulteriormente la qualità del nostro prodotto, è disponibile una vasta gamma di colori per questo modello di tapparelle, e inoltre possono essere a manovra manuale, oppure motorizzate, aggiungendo un motore che funziona a pulsante, oppure a telecomando.

Le nostre tapparelle coibentate sono orgogliosamente Made in Italy.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 il pomeriggio dalle 14.00 alle 19.00. Il Sabato mattina dalle 9.00 alle 13.00.

RICHIEDI UN PREVENTIVO
RICHIEDI UN SOPRALLUOGO

TI ASSISTIAMO PER OTTENERE IL MASSIMO DEI VANTAGGI FISCALI!

SCOPRI COME OTTENERE L’IVA AGEVOLATA AL 10% E LE DETRAZIONI FINO AL 50%

SCRIVI O TELEFONA

MANDA UN WHATSAPP

CONTATTACI

E COMUNICACI NEL DETTAGLIO LE TUE ESIGENZE.

RICHIEDI UN PREVENTIVO
RICHIEDI UN SOPRALLUOGO

SCRIVI O TELEFONA

MANDA UN WHATSAPP

Sopralluoghi gratuiti

Contattaci, un incaricato di zona provvederà a gestire la vostra richiesta, accordandosi con voi per un eventuale sopralluogo deltutto gratuito dove un tecnico provvederà a prendere le misure e a darvi tutte le informazioni che desiderate.

APPUNTAMENTI

Per prendere eventuali appuntamenti, potete chiamare il numero 331.48.80.669 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 il pomeriggio dalle 14.00 alle 19.00